Domande Frequenti (FAQ)

Qui trovi le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti, speriamo possano esserti utili. E per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta puoi contattarci tramite telefono o numero Whatsapp.

1. Come posso vedere il listino prezzi per Ho.re.ca?

Per visualizzare i prezzi dedicati alle attività del settore Ho.re.ca è necessario effettuare la registrazione o accedere con le proprie credenziali.

2. Il servizio Priming ha un costo?

No. Il servizio Priming al momento non prevede alcun costo per i produttori né per i locali che acquistano i prodotti con etichetta Priming.

3. È previsto un minimo d’ordine per l’acquisto?

No, non è previsto alcun minimo d’ordine. Con Trovavini hai la totale libertà di acquistare anche una sola confezione.

4. È possibile acquistare delle box con prodotti misti?

Si, sono previste delle box miste ma solo dello stesso produttore. Puoi trovarle nel catalogo alla voce Box Degustazione.

5. Vorrei inserire i miemi prodotti nel servizio Priming, cosa devo fare?

Per rientrare tra i prodotti Priming è necessario inviare una richiesta e superare le fasi di valutazione. Una volta ottenuta la validazione in termini di standard qualitativi è possibile accedere al servizio Priming.

6. La spedizione è a pagamento?

Per i clienti Ho.re.ca , a raggiungimento di un acquisto per Produttore di almeno € 500 + iva, non saranno previste spese di spedizione.Per i clienti privati , a raggiungimento di un acquisto per Produttore di almeno €150.00 iva inc. , non saranno previste spese di spedizione.

7. Quali sono le tempistiche di consegna?

Per i prodotti Priming la consegna dell’ordine generalmente avviene in 3-4 giorni lavorativi in tutta Italia, eccetto che per le isole che prevedono 1-2 giorni lavorativi ulteriori per la consegna. Con l’acquisto di prodotti non in Priming, il produttore provvederà alla spedizione entro 2-4 giorni lavorativi.